Qualità


UN BUON DIVANO NASCE DA OTTIMI MATERIALI:
I materiali da noi utilizzati sono di prima qualità, fabbricati esclusivamente in Italia a cominciare dalla struttura in legno, passando all’imbottitura in poliuretano, fino ad arrivare al rivestimento esterno, realizzato a vostro piacimento fra una vasta gamma di tessuti e pelli costantemente aggiornati e selezionati dalle migliori ditte produttrici italiane.

STRUTTURA:
L’importanza di avere un’ottima struttura portante è determinante perché è proprio quest’ultima che riceve sollecitazioni e sostiene il peso di tutto il divano con le persone accomodate. Pertanto, quando costruiamo lo “scheletro del divano”, prestiamo la massima attenzione ai dettagli, agli incastri ed alle giunture per garantire la massima durata nel tempo della struttura portante e, quindi, del divano stesso.

IMBOTTITURA:
I nostri divani sono realizzati in poliuretano espanso che ha una struttura interna a nido d’ape con celle aperte e sottili che garantisce leggerezza, traspirabilità e ottime doti meccaniche. Fa in modo, inoltre, che mentre si è seduti venga effettuato un veloce ricambio d’aria, con un conseguente miglioramento anche della resa elastica.

TESSUTI:
I tessuti che utilizziamo per il rivestimento esterno del divano sono selezionati dalle migliori ditte produttrici italiane e vengono prodotti interamente in Italia. Disposti su varie categorie diamo l’opportunità ai nostri clienti di poter scegliere sia il colore più adatto sia il tipo di filato che compone il tessuto.
Oltre ad offrire il meglio per quanto riguarda il tessuto, PG Divani offre ai propri clienti anche l’opportunità di scegliere tra ottime pelli.